fbpx

SportItalia, Pedullà: “Frasi di De Laurentiis su Pepé sono un depistaggio per il Real Madrid”

Pedullà

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, durante il programma di mercato in onda su SportItalia, ha fatto il punto della situazione sulle dichiarazioni di De Laurentiis. Nella seconda parte del programma, invece, Longari ha detto che il Sassuolo è interessato a Lorenzo Tonelli, ormai in uscita dal Napoli.

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha commentato le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, riguardo l’interessamento degli azzurri per Pepé del Lilla. Il giocatore che milita in Ligue1, escluderebbe, senza mezzi termini, l’arrivo (tanto agognato dai tifosi) del forte trequartista colombiano James Rodriguez.

Il giornalista, esperto di mercato, sostiene che le parole del massimo dirigente azzurro, siano soltanto un depistaggio, attuato nei confronti del Real Madrid, nella speranza di strappare condizioni più vantaggiose per l’acquisto del colombiano.

Questo il commento di Pedullà riguardo le parole di De Laurentiis:

Pépé ha un costo che si aggira sui 75mln di euro, credo che le parole di De Laurentiis siano finalizzate ad un depistaggio con il Real Madrid. Ancelotti vuole James, ma quello del prestito è un vicolo cieco a meno che la volontà del giocatore non convinca il Real”. 

 

 

SASSUOLO SU TONELLI

Il Sassuolo segue Lorenzo Tonelli.

Sempre durante la trasmissione di mercato di Sportitalia, l’esperto Gianluigi Longari ha sostenuto che la società neroverde cerca un difensore. La priorità per la difesa del club neroverdi è Toprak ma tra le alternative c’è il difensore del Napoli che piace molto a Roberto De Zerbi.

Dunque dopo il clamoroso trasferimento di Paolo Cannavaro in Emilia, dopo qualche anno, potrebbe essere la volta di Lorenzo Tonelli, ormai ai margini, se non addirittura fuori, dal progetto tecnico degli azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.