fbpx

Stampa francese: Fekir vuole vestire l’azzurro

Nabil Fekir

Indiscrezioni dall’ emittente ‘RMC Sport’ confermano che Nabil Fekir, attaccante francese di origini algerine vorrebbe giocare nel Napoli.

Le difficoltà che De Laurentiis sta avendo nel concludere l’ operazione James fanno dirottare la società azzurra su altre piste. Una di queste, come riportano stamane dalla Francia riguarda: Nabil Fekir, attaccante francese fresco campione del Mondo.

Il franco-algerino è nelle mire del Betis ormai da settimane, l’ affare sembrava in dirittura d’ arrivo, ma nelle ultime ore con l’ interessamento del Napoli, lo stesso calciatore sembra averci ripensato.

Vorrebbe giocare le coppe, meglio ancora se quella dalle grandi orecchie. Naturalmente alla falde del Vesuvio avrebbe questa chance, quindi proprio per questo sembra il Napoli in questo momento più vicino al calciatore.

La stessa ‘Gazzetta’ stamane riporta tale notizia, aggiungendo che anche in Spagna, precisamente ‘Il Diario di Siviglia‘ danno l’ attaccante 26enne del Lione molto più vicino al Napoli che ai biancoverdi del Betis.

Nei prossimi giorni si saprà di più. James rimane sullo sfondo, la società azzurra è pronta a regalare al Mister Ancelotti un colpo da novanta.

In pratica per la dirigenza azzurra l’arrivo di questo calciatore, esclude il forte trequartista colombiano. Il potente super procuratore Jorge Mendes, li gestisce entrambi. Vediamo se riuscirà ad accontentare Carletto Ancelotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *