fbpx

Icardi non è sereno, gesto di stizza alla domanda di un giornalista

Mauro Icardi sta soffrendo e non poco questa situazione, alla domanda di Barzaghi reagisce con un gesto di stizza.

 

Dopo essere stato scaricato dall’ Inter, come tra l’ altro il suo compagno di squadra Nainggolan, Mauro Icardi, ormai ex capitano nerazzurro, non è affatto sereno. 

Deciso di prendersi qualche giorno di vacanza, prima di conoscere il suo futuro, l’ attaccante argentino si è recato ad Ibiza per stare vicino alla sua Wanda e ai bambini.

Proprio lì nelle Baleari alla domanda: “Sei dispiaciuto per la situazione che stai vivendo?” posta del giornalista di ‘Sportmediaset’ Marco Barzaghi, Icardi ha manifestato tutta la sua insofferenza, facendo un gesto di stizza.

Lo stesso Barzaghi subendo quel gesto ha dichiarato: “L’ insofferenza di Icardi…” denunciando di fatto il malessere dell’ argentino.

Pochi giorni fa l’ entourage ha dichiarato che Maurito ha bisogno di una società ma soprattutto di una piazza che lo ami e che lo fa sentire importante. Proprio per questo motivo attualmente la squadra in vantaggio per assicurarselo sembra il Napoli e non la Juve come scrivono ormai da mesi i giornali.

Sicuramente non prima della metà di agosto ci saranno novità su questo fronte. Il prezzo del cartellino è già declassato. A De Laurentiis piace, questo non è un mistero, si aspetterà la fine del mercato per sferrare l’ attacco decisivo. Nei giorni scorsi già ci sono stati contatti sia con l’ Inter che con lo stesso entourage del calciatore.

Di sicuro sarà un agosto bollente, ci saranno novità clamorose. Di sicuro questa sessione di mercato sarà di quelle memorabili…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *