fbpx

Accardi: “Il Napoli si sta muovendo bene, probabilmente farà un colpo importante prima della chiusura del mercato”

Accardi Giuseppe radio marte

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Beppe Accardi, procuratore sportivo.

Beppe Accardi, noto procuratore sportivo, nel corso di Marte sport live, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli, per quanto riguarda il mercato degli azzurri.

Il procuratore, parla in particolare dell’attaccante argentino Mauro Icardi, accostato negli ultimi tempi agli azzurri. In particolare, il puntero sudamericano, è stato accostato alla società partenopea da quando è stato scaricato dall’Inter, società detentrice del suo cartellino.

Queste le sue parole:

“Il Napoli è già forte e solo il campo dirà se sarà da primo posto. Il Napoli si sta muovendo bene, probabilmente farà un colpo importante prima della chiusura del mercato. James Rodriguez e Icardi sono giocatori diversi, ma il primo lo conosce Ancelotti e sa quello che gli può dare. Icardi invece è un goleador e non ci sono dubbi, ma c’è da valutare la questione Wanda Nara perchè chi prende Icardi, deve valutare anche che significa mettersi in casa una come Wanda Nara. Il gioco di Sarri non si addice alle caratteristiche di Cristiano Ronaldo. Ieri ho visto il primo tempo della prima amichevole della Juve, di sicuro sembrava fuori dalla logica di calcio. Ronaldo è abituato ad essere il centro del gioco delle squadre in cui ha giocato. Con Sarri, Ronaldo deve giocare tutto di prima, deve adattarsi e non è abituato a farlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.