fbpx

Fekir verso il Siviglia: ha chiesto al Lione di accettare l’offerta degli spagnoli

Nabil Fekir

Nabil Fekir allontana Napoli come destinazione: l’attaccante ha chiesto al Lione di accettare l’offerta del Siviglia.

Come riporta Radio Montecarlo, Nabil Fekir allontana Napoli come destinazione: l’attaccante ha chiesto al Lione di accettare l’offerta del Siviglia.

“L’Équipe”, invece, offre una disamina più ampia di come sarebbe nata l’idea.

I primi contatti ci sarebbero stati all’inizio di questa settimana direttamente con il patron De Laurentiis e col tecnico Carlo Ancelotti e sarebbe già stata avanzata al calciatore franco-algerino una prima proposta contrattuale. Secondo l’emittente monegasca l’attaccante, accostato di recente agli azzurri, ha chiesto al Lione di accettare l’offerta del Siviglia, per potersi trasferire abbastanza velocemente in Spagna.

Arrivano anche le smentite secche dal Napoli per la voce che arriva dalla Francia per l’interesse per l’attaccante franco algerino. A riferirle è l’esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *