fbpx

Rai: segnali di Higuain al Napoli. Voci infondate

Go

La Rai parla di segnali al Napoli da parte dell’argentino: Higuain chiama, ma Napoli non ascolta

Paolo Paganini, giornalista Rai, in un tweet rivela “Meglio subito fare chiarezza ed evitare pseudo scoop. “Voce” non è trattativa. Su Higuain c’è la Roma ma lui non è convinto e tramite il fratello/agente ha mandato segnali per capire se ci fosse la possibilità di tornare a Napoli per giocare la Champions”.

Gonzalo Higuain sa bene di non rientrare nei piani della Juventus, nonostante la presunta sponsorizzazione del suo ex maestro Sarri. Lo ha ritrovato alla Juventus, la squadra che lo ha portato via da Napoli per poi mandarlo in prestito dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo prima al Milan e poi al Chelsea dove ha potuto giocare ancora sotto la guida dell’allenatore.

Rientra anche lui al “valzer delle punte” che quest’anno anima il calciomercato, ma forse non lo sa

Notevole l’impegno profuso dal giocatore in questo precampionato e nel voler dimostrare alla dirigenza bianconera di poter essere utile al progetto, ma la società non ha cambiato la propria posizione di ritenere la Gonzalo di troppo: sia in organico che a bilancio.

Ma le trattative in corso ci dicono che: Dzeko deve passare all’Inter la Roma ha bisogno di rinforzare l’attacco. In questi giorni è previsto che Nicolas Higuain (fratello di Gonzalo e suo procuratore) si incontri con Petrachi DS della Roma per definire le cifre di questa trattativa che non potrà finire altrimenti che con il passaggio dell’argentino. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.