fbpx

Van Bommel: “Non avevo bisogno di Lozano”. Intanto Venerato sostiene che bisogna prima aspettare l’ok di Raiola

Infortunio Lozano

Hirving Lozano

Van Bommel, tecnico del PSV, ha spiegato il motivo per cui non ha schierato il messicano Hirving Lozano nella partita contro il Twente.

Van Bommel, aveva spiegato che la scelta di non schierare Lozano non era dovuta affatto al mercato, anche se il PSV non è andato oltre il pareggio per 1-1 contro il Twente.

Il tecnico ha fornito un ottimo assist al Napoli per Hirving Lozano. Il messicano, infatti, interessa molto ai partenopei ed il tecnico nel match giocato ieri lo ha escluso. Di seguito le parole del tecnico in conferenza stampa su Lozano:

Ho scelto altri giocatori perché con loro avevo migliori possibilità di vincere la partita. Non sto dicendo che Lozano non sia bravo, ma che preferivo avere altri calciatori in campo. Hirving già ceduto? No, semplicemente non avevo bisogno di lui”.

Intanto l’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato intervenendo alla Domenica Sportiva ha provato a fare il punto della situazione sulle due trattative:

Napoli, continua la linea calda con Madrid. James Rodriguez si avvicina, bisogna solo aspettare, ma nell’ultima settimana di agosto qualcosa accadrà. Arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto. Su Lozano ci sono i rapporti con Raiola che non sono ottimi, più il problema dei diritti d’immagine. Icardi ha detto a Marotta che vuole l’Inter o la Juventus” 

Gianluca Monti, invece, dice che potrebbe sorgere qualche problema di carattere familiare per il messicano. Come confermato anche dal Presidente De Laurentiis a Sky.

“Mi avevano detto che alla moglie di Lozano non è piaciuta particolarmente Napoli – oggi De Laurentiis lo ha fatto capire in modo abbastanza chiaro. Ogni tanto ne becco una anche io“. Così su Twitter il giornalista Gianluca Monti. Nell’intervista a Sky il patron azzurro aveva spiegato come nelle trattative ci sono anchei giocatori con le proprie famiglie, con i propri amici e le proprie signore. Quindi la situazione, anche ambientale, è molto importante. Quando acquisti un giocatore, acquisti anche una parte della sua famiglia, della sua vita e delle sue abitudini. Fargliele cambiare in un contesto completamento diverso, è difficile. Napoli è una città bellissima e meravigliosa ma lo è per me che la conosco. Per chi è giovane e viene da un altro contesto può essere abbagliante come un miraggio ma anche destabilizzante. I tifosi non capiscono che in una trattativa c’è un punto di rottura e uno di riconciliazione”

1 thought on “Van Bommel: “Non avevo bisogno di Lozano”. Intanto Venerato sostiene che bisogna prima aspettare l’ok di Raiola

  1. Alla LAPO MICROFINANCE offriamo prestiti a privati, imprese e enti di cooperazione al tasso di interesse annuo del 2%. Hai bisogno di un prestito urgente per avviare un’attività, un prestito di debito? comprare una macchina o una casa? Se sì, non ti preoccupare più, perché offriamo tutti i tipi di prestito a un tasso di interesse basso e conveniente del 2%, senza garanzie e senza controllo del credito. RISPONDI ALLA POSTA: lapofunding960@gmail.com
    I migliori saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.