fbpx

Di Marzio: ”Marotta non darà mai Icardi alla Juventus”

Di Marzio Radio Marte

Di Marzio, opinionista

Di Marzio: Icardi? Profilo giusto per Roma e Napoli. I giallorossi hanno il vantaggio di avere Dzeko che piace a Conte. Ancelotti, invece, ha il vantaggio della Champions

Gianni Di Marzio è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà per parlare -tra l’altro- anche del mercato del Napoli e di Icardi.

Queste le sue parole:

Icardi. 
“Lozano bel giocatore, ma il Napoli ha bisogno più di una prima punta. Icardi? Profilo giusto per Roma e Napoli. I giallorossi hanno il vantaggio di avere Dzeko che piace a Conte. Ancelotti, invece, ha il vantaggio della Champions. Marotta non darà mai Icardi alla Juventus. In più l’argentino non serve ai bianconeri, non sarebbe il compagno ideale di Ronaldo”.

Sulla Roma.
“Se la Roma non dovesse arrivare Icardi, Milik andrebbe benissimo, ma De Laurentiis è una bottega carissima. Chiederebbe almeno 50 milioni”.

Sul Milan.
“Correa è un bel giocatore, ma non vale 50 milioni. Ricordiamoci che dietro c’è sempre Jorge Mendes. Lui con Raiola determinano i trasferimenti importanti”.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *