Stefano De Grandis: “Icardi? A Napoli si sentirebbe numero uno, alla Juve sarebbe uno dei tanti”

de grandis stefano

Stefano De Grandis, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare, soffermandosi sui temi di casa Napoli.

Il noto giornalista ha dato un consiglio ad Icardi, invitando ad accettare la proposta del Napoli. Secondo lo stesso Stefano De Grandis, infatti, Maurito Icardi in terra partenopea si sentirebbe il numero uno mentre alla Juventus sarebbe uno dei tanti.

Infatti l’attaccante argentino temporeggia nell’accettare la proposta azzurra, in quanto spera nella chiamata decisiva e definitiva della Juventus. Il giornalista dell’emittente satellitare, invece, esorta Icardi ad accettare la proposta del Napoli, poiché nella piazza azzurra sarebbe amato incondizionatamente a prescindere, mentre all’ombra della Mole sarebbe soltanto uno dei tanti che andrebbe ad infoltire la rosa.

Queste le parole di Stefano De Grandis: 

“Icardi? Ha aperto anche alle soluzioni Napoli e Roma, non solo alla Juventus. Dove lo vedrei meglio? All’interno dell’area di rigore, è molto bravo e farebbe comodo a chiunque. A Icardi consiglierei di non andare alla Juventus, ma piuttosto a Napoli o alla Roma, così si pompa a livello sentimentale: gli serve un ambiente che lo faccia sentire numero uno, alla Juventus sarebbe uno dei tanti. Considerando come gioca il Napoli  con il proprio centravanti Milik, Icardi potrebbe ambientarsi bene con Carlo Ancelotti”

1 thought on “Stefano De Grandis: “Icardi? A Napoli si sentirebbe numero uno, alla Juve sarebbe uno dei tanti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI