fbpx

Napoli, ripresa degli allenamenti a Castel Volturno. Differenziato per Milik e Younes

Iniziato il conto alla rovescia verso l’inizio del campionato che per il Napoli prenderà il via sabato 24 agosto contro la Fiorentina al Franchi

Dopo il ritiro a Dimaro, i test internazionali contro Liverpool e Marsiglia e la tournèe negli USA con il Barcellona, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti al Centro Tecnico di Castel Volturno.

Come riporta il sito ufficiale del club azzurro, è iniziato il conto alla rovescia verso l’inizio del campionato che per gli azzurri prenderà il via sabato 24 agosto contro la Fiorentina al Franchi (ore 20.45).

La squadra si è riunita sul campo 1, in avvio, per il consueto saluto di Carlo Ancelotti al quale hanno partecipato anche Ounas e Koulibaly che, reduci dalla finale di Coppa d’Africa, si sono aggregati al gruppo, come da programma.

La squadra poi ha iniziato la seduta con lavoro di prevenzione. Di seguito attivazione con ostacoli bassi e seduta tecnica con l’utilizzo di sagome.

Successivamente sono state eseguite alcune esercitazioni finalizzati al possesso palla. La Seconda fase è stata caratterizzata da una intensa partitina a campo ridotto conclusa con il successo dei bianchi sui verdi per 3-2.

Chiusura con serie di allunghi. Malcuit, che non aveva partecipato alla tournèe negli USA per infortunio, ha svolto allenamento completo col gruppo unitamente a Koulibaly e Ounas.  Differenziato per Milik e Younes. Domani seduta mattutina.

View this post on Instagram

@officialsscnapoli

A post shared by Napoli Magazine (@napolimagazine) on

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *