fbpx

Stendardo: “Firenze campo ostico per il Napoli. Manolas-Koulibaly? una delle coppie più forti di tutta la serie A”

Si gonfia la rete Stendardo

L’ex difensore del Napoli Guglielmo Stendardo ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato del mercato della società partenopea e non solo.

Guglielmo Stendardo, ex difensore del Napoli, si è soffermato sui movimenti di mercato della società azzurra ed ha parlato anche della Fiorentina, avversario della formazione allenata da Ancelotti all’esordio in campionato.

Questi che ci apprestiamo a vivere saranno gli ultimi giorni di mercato che saranno davvero bollenti. Il Napoli per migliorare la rosa deve aggiungere giocatori come James e Icardi. Fiorentina-Napoli? In coppa Italia la Fiorentina non è stata spumeggiante, il Monza a tratti è stato superiore, poi la squadra toscana nel secondo tempo l’ha ribaltata con i giusti cambi. Comunque sia credo che il Napoli sia nettamente superiore, anche se Firenze resta un campo molto ostico”.

Stendardo poi si è soffermato sulla coppia difensiva del Napoli composta da Manolas e Koulibaly ed in merito non ha esitato ad affermare: “La coppia Manolas-Koulibaly? Sono due giocatori importanti, una delle coppie più forti di tutta la serie A, loro due permetteranno ad Ancelotti di giocare con i due terzini molto alti”

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *