fbpx

Orlandini: “Se il Napoli gioca come sa è difficile che la Fiorentina possa anche pareggiare”

Orlandini Andrea

Orlandini: Napoli, Milik ha avuto un po’ di problemi importanti alle ginocchia e ha perso un po’ la continuità, Lozano è un buonissimo giocatore

Andrea Orlandini, doppio ex di Fiorentina e Napoli, a Radio Sportiva  ha parlato del mercato e della sfida di campionato che si giocherà a Firenze tra pochi giorni tra le due squadre

“La Fiorentina l’ho vista giocare e col Monza ha fatto fatica, è una nuova Fiorentina, ma per me ci sono tanti problemi.  Se arriva Ribery sarei contento, ha 36 anni ma ha esperienza e può fare qualcosa di importante, rimane comunque una squadra da ottavo posto.
Se il Napoli gioca come sa è difficile che la Fiorentina possa portargli via anche un pareggio, secondo me la squadra di Montella deve aspettare e giocare in contropiede.
Alla Fiorentina serve un centravanti o una punta esterna, c’è Vlahovic che è un ragazzo interessante come Montiel però ci sono due registi in campo e ci vuole anche un cursore di fascia oltre a Chiesa.
Milik ha avuto un po’ di problemi importanti alle ginocchia e ha perso un po’ la continuità, Lozano è un buonissimo giocatore ma sarei stato più contento se il Napoli avesse preso Icardi”. Conclude Orlandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.