fbpx

Frank Ribery sbarca a Firenze, probabile esordio con il Napoli

Ribery esordio Napoli

Frank Ribery in queste ore è sbarcato a Firenze, pronto per la sua nuova avventura in maglia viola, probabile esordio sabato con il Napoli.

Il francese Ribery alle ore 11 è sbarcato all’ aereoporto di Firenze, accolto da circa mille tifosi, è pronto già per l’ esordio con il Napoli sabato.

Davvero un gran colpo per la neo società del Presidente Commisso, il calciatore ex Bayern è stato fortemente voluto dalla società viola.

L’ attaccante esterno di Boulogne, dopo dodici stagioni in Baviera è alla ricerca di una nuova avventura, nonostante i 35 anni si sente ancora integro fisicamente.

Ricordiamo i numerosi suoi successi come  la Champions con il Bayern, oltre ad essere stato vice campione del Mondo con la Francia.

 Candidato più volte al pallone d’ oro è sicuramente uno dei calciatori top in Europa.

Quindi sabato Ancelotti ed i suoi si troveranno avanti una Fiorentina ricca di entusiasmo, come denotano i 20 mila abbonamenti finora sottoscritti dai tifosi toscani.

Molto probabile il tutto esaurito sabato sera al ‘Franchi’ , nel quale saranno presenti oltre 2. 500 tifosi di fede azzurra.

Il campionato italiano è pronto ad accogliere un altro campione, dopo l’ arrivo dell’ estate scorsa di Ronaldo, la Serie A è nuovamente ambita da giocatori internazionali di alto livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *