fbpx

Elsied Hysaj destinato alla cessione: il Valencia sulle tracce dell’albanese

Il mercato del Napoli

Elsied Hysaj destinato alla cessione: il Valencia sulle tracce dell’albanese in queste frenetiche ore di mercato.

Elsied Hysaj destinato alla cessione: il Valencia è sulle tracce dell’albanese. La squadra spagnola, dopo l’ infortunio di Piccini, ha deciso di puntare sull’albanese come suo sostituto.

La formula dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo con un certo numero di presenze. Il Napoli, però, insiste con l’obbligo di riscatto già fissato a circa 20 milioni (anche se in questo caso il prestito diventerebbe gratuito e non oneroso) a determinate condizioni facilmente raggiungibili.

Anche il procuratore del giocatore, Mario Giuffredi, ai microfoni di Sky Sport, questa sera, ha fatto il punto della situazione relativa all’albanese per i contatti intensi con la società spagnola in queste ore frenetiche di calcio mercato: “Stiamo avendo contatti da stamattina col Valencia. Vediamo se domani ci saranno i presupposti per stringere velocemente, ma non è facile da chiudere in così poco tempo. Ottimismo? Se c’è uno spiraglio ci proviamo, ma abbiamo pochissimi giorni, ne servirebbero di più per queste possibilità. Se si creano i presupposti giusti proveremo ad accelerare per accontentare il ragazzo”. 

La chiusura è prevista nelle prossime ore, in questo modo si eviterebbe il sovraffollamento sulla fascia destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.