fbpx

Fernando Llorente al Napoli: è fatta!

llorente napolitano

E’ praticamente fatta per l’arrivo di Fernando Llorente al Napoli: gli agenti dell’attaccante spagnolo hanno trovato l’accordo con gli azzurri.

Il Napoli ha chiuso l’accordo per Fernando Llorente: l’attaccante spagnolo, svincolatosi dopo l’ultima stagione al Tottenham (culminata con l’arrivo in finale di Champions) ha raggiunto l’intesa con gli azzurri.

Il Napoli ha sciolto le sue ultime riserve per quanto riguarda il tanto desiderato centravanti.

La dirigenza azzurra ha trovato finalmente l’accordo con Fernando Llorente ed il suo entourage. Il centravanti aveva sempre messo gli azzurri in cima alla lista delle preferenze. A poco sono serviti i tentativi di Inter e Fiorentina. Infatti, nonostante il fratello-procuratore di Llorente, fosse andato qualche giorno fa nella sede dei nerazzurri, alla fine ha optato per la destinazione azzurra.

Llorente salvo clamorosi colpi di scena vestirà quindi la maglia del Napoli, è stata quindi premiata la sua determinazione nello scegliere Napoli e il Napoli, nonostante ci fossero altre offerte.

A poco è servito il tentativo da parte di Wanda nara di convincere icardi a valutare la proposta degli azzurri. Infatti la società voleva una risposta entro oggi da parte del bomber argentino.

Risposta che evidentemente non è arrivata, e quindi Napoli è pronta ad accogliere il suo centravanti. Nella speranza che anche quest’anno possa segnare gol decisivi come quello di Manchester.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.