fbpx

UFFICIALE: Adam Ounas al Nizza

Ounas al Nizza

Ufficiale il passaggio di Ounas al Nizza

Lo riporta il sito ufficiale dell’ OGC Nice. La trattativa si è conclusa ieri in serata con le visite mediche di rito. Arriva la firma sul contratto: Ounas si trasferisce dal Napoli al Nizza.

Trattativa e cifre dell’affare

Il club francese si è sempre interessato all’algerino. Il Napoli aveva provato ad inserirlo come contropartita nella trattativa con il Lille per chiudere l’affare Pepè, che ha scelto poi l’Arsenal.

L’esterno di attacco approda in Francia con la formula del prestito oneroso a 2,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 25. Operazione vantaggiosa per la SSC Napoli, che colleziona un’ulteriore plusvalenza dopo averlo acquistato per una cifra intorno ai 15 milioni due stagioni fa. Nel contratto per Aurelio De Laurentiis anche il diritto al 30% di incasso su una futura rivendita (se il giocatore venisse riscattato nel 2020).

Bilancio in azzurro di Ounas

Arrivato nell’estate del 2017 nel Napoli di Sarri, ha collezionato in due anni 40 presenze e 6 reti. La sua permanenza a Napoli gli ha permesso di conquistare la nazionale algerina, con la quale ha vinto la coppa d’Africa nel 2019.

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *