fbpx

Bartoletti su Icardi: “E se andasse a lavorare?”

Bartoletti su Icardi

Icardi contro l’Inter

La telenovela Icardi-Inter non è ancora conclusa. Fa discutere la decisione del giocatore di seguire le vie legali contro la società. Di seguito vengono riportate le parole del noto giornalista Marino Bartoletti su Icardi.

L’attaccante ha chiesto il reintegro in squadra ed un risarcimento da 1,5 milioni di euro alla società. Tale scelta ha scatenato l’ira dei tifosi e la perplessità di molti addetti ai lavori. Appare non chiaro perché un uomo che ha sempre dichiarato grande amore per l’Inter, per la società e per i tifosi abbia scelto di perseverare su una linea ostile. D’altro canto la società resta ferma sulla sua decisione di tenerlo fuori rosa.

Le parole di Bartoletti su Icardi

Il giornalista Marino Bartoletti, da sempre personaggio di spicco nel mondo dello sport, posta sul suo profilo Facebook una foto di Icardi e Wanda Nara, condite dal suo pensiero sulla vicenda (al LINK il profilo Facebook).

Ecco le sue parole: “Dunque Mauro Icardi che “ama” l’Inter, che guadagna 4 milioni e mezzo all’anno, che ha rifiutato almeno due delle squadre più prestigiose d’Italia (che gli avrebbero dato affetto, gol, autostima, futuro e nazionale), ora fa causa per mobbing(?) alla sua società chiedendo un milione e mezzo di risarcimento. E se andasse a lavorare?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *