fbpx

CDS – Llorente è già pronto: titolare contro Samp

Llorente è già pronto

Fernando Llorente è già pronto per scendere in campo

Pochi allenamenti ma buona condizione per l’attaccante spagnolo. Llorente è già pronto per giocare e con molta probabilità scenderà in campo nella terza giornata di Serie A al San Paolo contro la Sampdoria. Lo scrive il giornalista Fabio Mandarini del CDS (per leggere l’intervista esclusiva di casanapoli.net clicca QUI).

Il nuovo numero 9 si presenta in forma

Il trentaquattrenne bomber ha fatto una buona impressione a Mister Ancelotti ed al suo staff, soprattutto per la forza fisica e l’atteggiamento messi in campo. Ha scelto inoltre il numero 9, che dopo un anno sulle spalle di Simone Verdi torna ad essere vestito da un centravanti puro.

Subito in campo contro la Sampdoria

L’esperienza, i centimetri e la forza di Llorente potrebbero essere sfruttate sin da subito. L’appuntamento è per il 14 settembre alle ore 18.00, quando gli azzurri ospiteranno la Samp nella prima casalinga in uno stadio San Paolo restaurato.

La possibilità di vedere il 9 in campo dal primo minuto si fa sempre più concreta. Milik quasi sicuramente sarà out, Lozano negli USA e Mertens rientrerà dopo gli impegni con la nazionale. Resteranno invece da verificare le condizioni del capitano Insigne, che ha abbandonato il ritiro dell’Italia per un problema muscolare. L’eventuale “carenza di personale” sul fronte d’attacco potrebbe favorire il suo schieramento dall’inizio. Ancelotti lo osserva; Llorente lavora sodo e vuole farsi trovare pronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.