fbpx

Sconcerti: “Senza quell’ autogol staremo parlando di un grande Napoli e di una Juve in difficoltà”

Sconcerti marte sport live

Mario Sconcerti intervenuto al programma su ‘Canale 21’ ha ribadito il fatto che non bisogna sottovalutare questo Napoli nonostante abbia perso contro la Juventus.

Intervenuto a ‘Canale 21’ Sconcerti fa il punto della situazione su queste prime due giornate, e sul Napoli, il suo parere è ben più che positivo.

“Senza l’autogol avremmo parlato di grande Napoli, delle difficoltà della Juve sul mercato e di una squadra che non capisce il metodo di Sarri e invece le mosse di Ancelotti nella ripresa. Tutti i giudizi sarebbero stati capovolti. Andiamo piano con i processi al Napoli, tra 4 partite credo possa essere in testa alla classifica”.

Queste sue dichiarazioni, hanno smosso non poche polemiche.

La critica in questi giorni è molto accesa nei confronti della squadra azzurra, soprattutto verso il tecnico Ancelotti.

Lo stesso viene accusato di non aver trovato ancora una quadratura alla squadra.

Sconcerti si reputa ottimista sugli azzurri, dichiara che un episodio può cambiare il giudizio su una partita, siccome reputa questo campionato molto equilibrato.

L’ ex Direttore del ‘Corriere dello Sport’ da anche un voto agli acquisti del Napoli, sorprendente il suo giudizio sullo spagnolo Llorente:

“Ha preso due giocatori importanti, Manolas (7,5) e Lozano (7,5), più uno che lo diventerà, Elmas (7). Peseranno anche gli angoli di partita di Llorente (6,5), forse il miglior secondo centravanti tra le grandi squadre.”

Quindi nonostante le critiche feroci piovute su Ancelotti ed i suoi uomini, c’ è qualcuno di molto autorevole che raputa questa squadra forte e capace di competere fino all’ ultimo con Juve ed Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *