fbpx

CT Algeria: ” Ghoulam mi ha detto di non essere pronto…”

Belmadi il Ct dell’ Algeria ha dichiarato, come riporta il ‘Corriere dello Sport’ stamane che Ghoulam non è ancora pronto per la convocazione in nazionale.

Nella  conferenza stampa di presentazione alla gara della nazionale tra Algeria e Benin, il Ct delle aquile fa il punto della situazione su Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli.

Belmadi, in modo anche stizzoso, ha dichiarato che lo stesso Ghoulam ha nuovamente rifiutato la convocazione dopo essere stato escluso dalla vittoriosa Coppa d’Africa.

Ecco le sue parole:

«Mi ha detto di non essere pronto fisicamente. Quando riterrà di essere pronto, allora tornerò a considerare una sua convocazione»

Si legge tra le righe tutto il disappunto del tecnico algerino, non felice naturalmente di questi continui rifiuti.

Lo stesso Ghoulam è voluto rimanere a Napoli per intensificare il lavoro e ritornare quanto prima al meglio. La gara con la Juventus ha evidenziato che il forte terzino azzurro è indietro di condizione, essendo anche stato sostituito a fine primo tempo da Mario Rui. Durante il ritiro di Dimaro, sembrava avesse ritrovato la condizione fisica e il suo impatto nelle amichevoli estive era sembrato buono. Poi il nuovo stop, come evidenziato dai quarantacinque minuti a Torino che si sono rivelati decisamente al di sotto delle sue possibilità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *