fbpx

Paganini: Zielinski e Milik verso il rinnovo

Paganini su Milik e Zielinski

Paolo Paganini ai microfoni Rai

Ha parlato il giornalista Paolo Paganini della Rai. Ai microfoni dell’emittente televisiva ha fatto il punto sulla situazione rinnovi in casa Napoli, ponendo l’attenzione sui giocatori Zielinski e Milik.

Giocatori in scadenza e rinnovi

Tiene banco negli ultimi giorni la vicenda rinnovi contrattuali in casa Napoli. La società sta lavorando per prolungare le scadenze ed adeguare gli ingaggi di alcuni giocatori.

In primis dovrà occuparsi degli azzurri in scadenza nel 2020 Callejon e Mertens. Sebbene tentati da altri campionati sia lo spagnolo che il belga potrebbero rinnovare e rimanere in maglia azzurra. Anche se qualche dubbio in più sulla permanenza di “Ciro” Mertens è nato già durante il ritiro con un post sui suoi profili social (leggi l’articolo di casanapoli.net sull’episodio cliccando il LINK), le ultime dichiarazioni del giocatore dal ritiro della nazionale lasciano intendere che voglia restare a vivere all’ombra del Vesuvio.

Circostanze diverse invece per Fabian Ruiz, Zielinski e Milik. La SSC Napoli si sta adoperando per rinnovare ed adeguare loro gli ingaggi e preservarli dalle continue richieste dei top club europei. Per Ruiz sembra tutto fatto, mentre secondo Paolo Paganini dai polacchi arrivano segnali distensivi per raggiungere l’accordo. Stando alle dichiarazioni del giornalista Rai il club azzurro pare vicino a blindare i due connazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *