fbpx

Napoli, Manolas: ”Samp? Sono questi i punti che contano per vincere il campionato”

Manolas Napoli

Napoli, Manolas: è ancora troppo presto per dire quali squadre saranno coinvolte nella lotta scudetto

“La vittoria conseguita sulla Sampdoria rappresenta un segnale positivo. Soprattutto perché abbiamo vinto senza subire gol. Se vuoi arrivare in alto, non puoi permetterti di sbagliare questo tipo di match”: queste le parole di Kostas Manolas, difensore del Napoli, intervistato da Sky Sport dopo il turno di riposo concessogli ieri da Ancelotti e riguardanti la vittoria del Napoli ieri al San Paolo contro la Sampdoria.

”Alla fine sono questi i punti che contano per vincere il campionato -prosegue Manolas-  E’ ancora troppo presto per dire quali squadre saranno coinvolte nella lotta scudetto. L’Inter aveva un calendario facile, mentre noi abbiamo giocato a Firenze e a Torino con la Juventus.

Abbiamo avuto le partite più difficili di tutti, non si può ancora dire nulla. Nel calcio non si sa mai. Il Napoli? Certo che c’è. Il Napoli lotta ogni anno per lo scudetto. Ma è presto per fare proclami, dobbiamo dimostrare sul campo di essere pronti.

La squadra più forte resta sempre la Juve, però noi abbiamo grande qualità e lotteremo in ogni partita per vincere. Il lavoro difensivo non dipende solo dai due difensori. Si difende sempre in 11 per avere risultati.

Koulibaly è un grandissimo giocatore, così come lo sono Maksimovic e Luperto. Daremo il massimo per ottenere grandi risultati”. Conclude Manolas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.