fbpx

Koulibaly:”Bravi a fare il nostro gioco, su Manolas…”

Dopo la bella vittoria contro il Livepool, Kalidou Koulibaly interviene ai microfoni di Sky:

Queste le parole di Kalidou Koulibaly “E’ stata una partita molto difficile. Sapevamo che il Liverpool veniva da cinque vittorie consecutive, volevano prendere punti qui, ma noi siamo stati bravi a imporre il nostro gioco e conquistare la vittoria”.

Prima gara senza subire gol col suo collega di reparto Manolas dove il difensore senegalese partita dopo partita sta raggiungendo l’agognato affiatamento:” “Dobbiamo abituarci a giocare insieme. Sono tornato tardi dalle vacanze, ho giocato solo due volte con lui. Abbiamo preso tanti gol e stiamo lavorando su questo. Io ascolto un po’ di più lui, che ha bisogno di essere aiutato. Facciamo tutti bene insieme allo staff, ma possiamo ancora migliorare molto”.

Sull’apporto del pubblico che non gli ha mai fatto mancare l’affetto, soprattutto dopo l’autorete contro la Juve:“Io provo a dare il 200% per questi tifosi, perché mi danno tanto affetto che voglio ripagare in campo. Faccio tanti interventi, voglio aiutare tutti per portare i colori del Napoli più in alto possibile. Quando c’è l’ovazione sono contento, io voglio fare sempre bene per loro”.

Calciomercato.com ha stilato la sua pagella: Koulibaly 8, due chiusure tra l’11’ ed il 12′ a salvare il risultato prima su Mané e poi su Salah lanciati a rete e dimostra di esser tornato ai suoi standard. Gli applausi del San Paolo fanno il resto: diventa invalicabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *