Formisano sugli abbonamenti: “abbiamo a cuore i tifosi”

Formisano sugli abbonamenti: rilanciata la campagna

Ritorna a parlare a Radio Kiss Kiss Alessandro Formisano, Head of Operations Sales e Marketing del Napoli, sugli abbonamenti. Il responsabile rilancia la campagna a prezzi ribassati dopo la partita contro la Sampdoria (al LINK tutte le nuove tariffe).

Rilancio degli abbonamenti

La Società dimostra, come ha sempre fatto, di avere a cuore i propri tifosi.  Dopo la partita con la Sampdoria abbiamo deciso di ripartire con la Campagna Abbonamenti con un prezzo ribassato di un rateo per la gara già disputata. Quindi i prezzi degli abbonamenti, per i rispettivi settori, sono stati ridotti di 1/19esimo del prezzo originario, che dì per sè era già molto basso”.

Chiarezza sulla Fidelity Card

“Per abbonarsi è necessaria la Fidelity Card e colgo l’occasione per ricordare a qualche scettico che la tessera del Tifoso non esiste più. Esiste la Fidelity Card che ha  la stessa valenza di una tessera del supermercato, quindi è semplice e vantaggiosa. La Fidelity Card è  uno strumento molto comodo per caricare non solo l’abbonamento ma anche le partite di Champions oltre che per avere diritto alla prelazione. E voglio ricordare che gli abbonati hanno uno sconto del 25 per 100 sulle gare in campo europeo. La Fidelity Card è semplice da ottenere digitalmante e comporta vari benenfit tra i quali c’è anche quello di avere tornelli dedicati agli abbonati al fine evitare lunghe file. E’ il caso di ribadire che abbonarsi è facile, conveniente e soprattutto vantaggioso”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI