fbpx

Rassegna stampa del 25 Settembre 2019

Rassegna stampa di Mercoledì 25 Settembre 2019

Rassegna stampa di oggi che affronta vari temi, tra un turno infrasettimanale di campionato iniziato ieri a tante curiosità e spunti interessanti, una tra tutte: Mertens che con una doppietta raggiungerebbe il Mito Maradona. Andiamo con ordine e vediamo dunque le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola.

 

rassegna stampa

Corriere dello sport: “Avanti Pjanic”, i bianconeri nell’anticipo del turno infrasettimanale battono il Brescia al Rigamonti con un gol di Pjanic e si portano momentaneamente in testa al campionato. In alto: “Conte tra nemici e zaccagnate”, ci aspettano al varco per darci una mazzata. Ancora in taglio alto: “Napoli, Mertens vede Maradona”, con due reti raggiungerebbe Diego nella classifica all time di marcatori nel Napoli.

Gazzetta dello sport: “Juve, Pjanic di volo”, un’altra rimonta per Sarri e sorpasso in vetta. A destra: “Conte, Inter dammi il 5”, il tecnico dell’Inter a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato. In basso: “Allarme razzismo, l’Italia si muove”, nuove misura in vista per contrastare un fenomeno dilagante in tutti gli stadi.

Il Mattino: “stasera il Cagliari, Mertens e la doppietta che lo separa da Diego”. In alto: “Maradona e il Napoli un solo corpo tra luci e ombre”, racconto sul film di Kapadia.

Tuttosport infine, titola: “Più Pjanic più Juve”, titolo dedicato alla vittoria della Juve contro il Brescia, esordio per Balotelli con le rondinelle.

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *