fbpx

Monfrecola (agente): ”Ancelotti non può toccare due mostri sacri e utilizza Lozano….”

Monfrecola:  …Ancelotti ha pensato di fare un minestrone mettendo Lozano centrale. In Messico sono tutti perplessi, anche i suoi ex compagni del Pachuca sono stupiti di questo nuovo ruolo

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Alessandro Monfrecola, agente ed esperto di calcio messicano per parlare dell’utilizzo di Lozano nel Napoli da parte di Ancelotti.

Queste le sue parole:

“Sono stupido di come Ancelotti stia utilizzando Lozano. Lui nasce esterno alto a destro, ma segnava poco e per questo ha imparato a stare a sinistra così da giocare a piedi invertiti, ma da punta centrale Lozano non ha mai giocato in passato.

In Messico sono tutti perplessi, anche i suoi ex compagni del Pachuca sono stupiti di questo nuovo ruolo. Quando Ancelotti ha commentato le gare di Lozano, l’attaccante faceva l’esterno ed è in quel ruolo che esprime il meglio.

Un’idea me la sono fatta: non potendo toccare due mostri sacri quali Insigne a sinistra e Callejon a destra, Ancelotti ha pensato di fare un minestrone mettendo Lozano centrale”. Conclude Monfrecola.

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *