fbpx

Avvocato Mattia Grassani: “Il Napoli sta valutando se presentare ricorso avverso la squalifica di Koulibaly”

Avvocato Mattia Grassani

L’Avvocato Mattia Grassani, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha spiegato alcuni dettagli relativi alla squalifica di Kalidou Koulibaly, sostenendo che il Napoli sta valutando se presentare ricorso

L’Avvocato Mattia Grassani, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha spiegato alcuni dettagli relativi alla squalifica di Kalidou Koulibaly, sostenendo che il Napoli sta valutando se presentare ricorso.

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, infatti, l’avvocato ha spiegato che momentaneamente la società non ha presentato ricorso, tantomeno ha contattato l’avvocato per valutare gli estremi per poter presentare il suddetto reclamo avverso la squalifica del difensore senegalese.

 

Queste le sue parole:

“Squalifica Koulibaly? Attualmente non è partito nessun percorso in quanto la decisione è fresca e per entrare nel vivo bisognerebbe leggere questa frase reiterata pronunciata da Koulibaly.

Il Napoli non mi ha ancora contattato, credo stia facendo le adeguate considerazioni per poi passare la palla all’ambito legale. Per questa situazione, ad ora, siamo al round zero.

Ridurre la squalifica? Per ora ci troviamo nella terra di nessuno. Il rapporto dell’arbitro, evidentemente, non è lieve. Per organizzare una difesa bisogna innanzitutto confrontarsi col calciatore e ascoltare la sua versione. Se il Napoli mi chiamerà valuteremo il da farsi per un eventuale ricorso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.