fbpx

Somma: “Napoli sfortunato, Juve e Inter giocano male”

Somma Mario

Intervenuto alla trasmissione radiofonica ‘Marte Sport Live‘, Mario Somma ex allenatore del Brescia, rilascia le sue prime impressioni su queste giornate di campionato.

Ai microfoni di Radio Marte, il tecnico ex Brescia ed Empoli, Mario Somma, ha espresso il suo pensiero sul Napoli e non solo.

Le sue dichiarazioni:

A suo parere la coppia Mertens-Llorente ĆØ la miglior coppia al momento?

“La coppia Llorente-Mertens ĆØ bene assortita, il problema non ĆØ il minutaggio degli attaccanti, perchĆØ gli azzurri anche contro il Cagliari hanno creato tante occasioni. Quindi non c’ ĆØ da preoccuparsi tantissimo.”

Sui gol subiti?

“Secondo me quest’ anno la differenza la fa l’ assenza di Albiol, lo spagnolo era un regista della difesa. NĆØ Koulibaly nĆØ Manolas lo ĆØ. Questi ultimi comunicano poco tra di loro.”

Come le vede Juve ed Inter?

“Entrambe non giocano bene, i nerazzurri ne dovevano prendere 3 con la Lazio. Il Napoli in questo momento ĆØ sfortunato, crea tanto ma appena si distrae un attimo prende gol.”

Problema di concentrazione per gli azzurri?

“Arrigo Sacchi diceva che la grande squadra ĆØ quella che si sa concentrare sul grande evento. E’ naturale che con le medio-piccole la concentrazione cala un pochino, non si possono fare tutte le partite al 100%.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *