fbpx

Insigne attacca Ancelotti

Ancelotti Insigne Everton

Insigne attacca Ancelotti!

A Napoli è rinato il caso Insigne. Antonio Insigne attacca Ancelotti sui social.

Vi avevamo raccontato ieri della clamorosa esclusione del capitano contro il Genk.  “Scelta tecnica” ha detto Ancelotti che ha fatto riferimento alla scarsa brillantezza vista in allenamento. Oggi ‘Il Mattino‘ parla apertamente di “caso” sottolineando che i rapporti con Ancelotti si sono incrinati.

A gettare benzina sul fuoco ci pensa la famiglia Insigne che attacca senza mezzi termini Ancelotti attraverso i social, salvo poi cancellare il post più offensivo.

Il commento arriva da Antonio, fratello di Lorenzo Insigne, che lancia la bomba su Instagram.

“Neanche le p**** di dire la verità… un gol o un assist ogni 63 minuti… giusto, è poco brillante” ha scritto. Poi lo ha rimosso.

Un evidente riferimento alle parole del tecnico, che aveva giustificato la tribuna per Insigne proprio spiegando che non lo aveva visto brillante in allenamento. E Antonio Insigne chiama i rinforzi, taggando Marco, uno degli altri fratelli del capitano del Napoli.

Che puntualmente interviene, sempre su Instagram, ma attraverso una story, in cui vengono riepilogati i numeri di Insigne nella stagione in corso.

A differenza di quello di Antonio, il post di Marco Insigne è ancora presente su Instagram, con il fratello del calciatore che continua anche a ripostare chi lo inserisce sui propri profili. Non certo l’atmosfera migliore per Carlo Ancelotti che si ritrova un problema non da poco, visto il valore del giocatore coinvolto, sia dal punto di vista tecnico che ambientale.

3 thoughts on “Insigne attacca Ancelotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + quattordici =