fbpx

Mario Rui: risentimento muscolare per il portoghese

Mario Rui kiss kiss napoli

Problema muscolare per Mario Rui

Il terzino portoghese ha lasciato il campo dopo mezz’ora di gioco nella partita contro il Genk. Da una prima analisi pare che la causa sia un risentimento muscolare. Mario Rui verrà rivalutato al rientro a Napoli.

Con un Ghoulam non ancora al 100% il Mister lo sta impiegando spesso sull’out di sinistra, alternandolo all’algerino. Aveva riposato domenica contro il Brescia per giocare dal primo minuto in Champions League, ma si è dovuto arrendere dopo circa 30 minuti di gara.

Fino al momento dell’uscita obbligata Mario Rui stava disputando una buonissima gara, facendosi notare in due ripiegamenti difensivi niente male e spingendosi in avanti fino al cross in area. Ha poi abbandonato il campo, sostituito da Kevin Malcuit.

Le condizioni

La SSC Napoli ha comunicato che si tratta di un risentimento muscolare. Tuttavia le condizioni del giocatore verranno rivalutate con la giusta attenzione al rientro a Napoli. Solo i prossimi allenamenti potranno dire se il portoghese potrà aggregarsi al gruppo per la trasferta di domenica a Torino.

Mister Carlo Ancelotti si ritrova ancora in emergenza, con un altro uomo di difesa non al meglio in vista della sfida con il Toro. Con Maksimovic e Tonelli fuori per inforunio, Koulibaly squalificato, Mario Rui e Hysaj da valutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *