fbpx

Sconcerti: “Equivoco iniziale con Manolas”

Sconcerti marte sport live

Le parole di Mario Sconcerti in diretta alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mario Sconcerti, giornalista ed opinionista di calcio in TV. Ha parlato della situazione attuale del Napoli e delle scelte di Ancelotti. Ha posto attenzione al dualismo Insigne-Lozano ed alla coppia difensiva formata da Koulibaly e Manolas, che ha sorprendentemente preso alla sprovvista il tecnico Carlo Ancelotti. Di seguito le dichiarazioni ufficiali alla radio napoletana durante la trasmissione Marte Sport Live.

Le dichiarazioni live a Marte Sport Live

“In questo momento Insigne si fa preferire a Lozano perché nonostante il capitano non stia brillando ha un passato mentre Lozano è pallino. Credo ci sia stato un equivoco iniziale nel senso che aver avuto Manolas accanto a Koulibaly ha convinto Ancelotti di avere una bella difesa solida e fisica. Così non è stato perché Manolas ha avuto qualche problema e Koulibaly ha faticato prima di trovare la forma migliore”.

Difesa forte sulla carta che ha dunque ingannato l’allenatore, convincendosi da solo di una solidità e sintonia che ha tardato ad arrivare a causa delle condizioni fisiche di entrambi, Manolas con qualche fastidio di troppo e Koulibaly in ritardo di condizione a causa degli impegni pregressi in coppa d’Africa. In attacco solo le glorie del passato salvano per ora il capitano, preferito all’acquisto più caro della storia della società.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *