fbpx

AS – Calemme: “Real disposto a fare follie per Fabian”

Mirko Calemme Radio punto nuovo

L’inviato di ‘AS’ in Italia Mirko Calemme, lancia una notizia a dir poco clamorosa su Fabian Ruiz

Calemme intervenuto a ‘Radio Marte’ analizza il momento del Napoli, poi approfondisce il discorso riguardante Fabian Ruiz.

Il centrocampista spagnolo è richiestissimo in Spagna, soprattutto dal Real Madrid.

Infatti come annuncia l’ inviato di ‘AS’, Florentino Perez sarebbe disposto a sborsare una cifra intorno ai 70-80 milioni.

Ecco le sue parole:

“Il Napoli non ha parlato di clausola rescissoria con i suoi agenti, Fabiàn non accetterà un eventuale clausola da 100 mln, ma qualcosa in meno. C’è il Real Madrid dietro questa manovra, i blancos vogliono il centrocampista azzurro che rappresenta il giocatore che piace a Florentino Perez. Il Real è pronto a spendere 70-80 mln per Fabiàn senza, però, supererà i 100 mln. Il giocatore rinnoverà il contratto senza dubbio, bisognerà capire con quale clausola rescissoria”.

Lo stesso Calemme aggiunge una cosa importante, a suo  parere il calciatore rinnoverà con gli azzurri, con adeguamento dell’ ingaggio e prolungamento.

Resta da capire l’ entità della clausola rescissoria. Come, però, avevamo raccontato qualche giorno fa, il Napoli è disposto a rivedere il contratto dello spagnolo con un sostanzioso ritocco verso l’alto (circa 3,2 milioni a stagione) con una clausola rescissoria che dovrebbe aggirarsi tra i 120 ed i 130 milioni di euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *