fbpx

Sky – Ibrahimovic a cena con De Laurentiis. Vecchie suggestioni Hollywoodiane

Sky Napoli Ibrahimovic

Secondo Francesco Modugno, corrispondente da Napoli per Sky Sport, Ibrahimovic sarebbe stato a cena con Aurelio De Laurentiis.

Il mercato estivo si è concluso da neanche due mesi, eppure nel corso di una recente edizione del telegiornale sportivo di Sky il corrispondente da Napoli, Francesco Modugno ha rivelato di una cena avvenuta tra il patron del Napoli e il giocatore svedese.

“Come sarebbe contento Ancelotti, che ne è amico ed estimatore. Ibrahimovic, più che al Napoli, a Napoli città c’è già stato. In vespa, con Cannavaro. Zlatan si è innamorato della città, delle bellezze. Così come si era innamorato del San Paolo, che l’ha sempre fischiato. Inoltre c’è un rapporto di simpatia tra Ibra e De Laurentiis. Andarono a cena insieme a Hollywood, si stanno simpatici. Ibrahimovic è una bella suggestione”.

La cena di cui si parla dovrebbe essere avvenuta il 5 luglio del 2016 a Los Angeles, esattamente West Hollywood nel ristorante “Angelini Osteria”. Aurelio De Laurentiis era a cena ed ha incontrato casualmente Zlatan Ibrahimovic con cui ha scattato una fotografia.

In quell’occasione, il presidente del Napoli e lo svedese hanno posato sorridenti con lo chef Gino Angelini. Un incontro fortuito che non è stato reso eclatante solo perché avvenuto dopo l’annuncio di Zlatan allo United, altrimenti la piazza napoletana sarebbe davvero impazzita.

Le indiscrezioni e le voci di calciomercato anticipano il clima che potrebbe surriscaldarsi in vista della sessione di mercato di gennaio. Suggestioni che nascono da dicerie ma che a volte diventano veri e propri colpi di mercato. Il contratto dello svedese è in scadenza con i Los Angeles Galaxi a fine 2019. Ma ad oggi il nome di Zlatan è stato accostato a molte squadre italiane tra cui anche il Napoli. Anche se il presidente non ha mai manifestato un vero interesse per lo svedese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *