fbpx

Marolda: “De Laurentiis ha detto cose importantissime su Insigne…”

Marte Sport Live Marolda

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista

Queste la parole di Marolda: “De Laurentiis ha detto un paio di cose importantissime su Insigne: che non è indispensabile perché la rosa è competitiva e tutti devono giocare e che deve capire cosa vuole fare da grande. Se non vuole stare nel Napoli, De Laurentiis (leggi qui le dichiarazioni del presidente) ha fatto capire ad Insigne che la porta è aperta. Il Napoli è arrivato a cambiare 8 giocatori, ha schierato 9 formazioni diverse in 9 partite per cui non ha certezze. Contro il Verona capiremo se la filosofia di Ancelotti è cambiata in base alla formazione che schiererà”.

 

 

Marte Sport Live è una trasmissione sportiva, un talk con ospiti prestigiosi, opinionisti competenti, ex tecnici e giocatori di valore, giornalisti in carriera e protagonisti del calcio italiano e internazionale.Tutti i giorni, news, indiscrezioni, commenti con ampia interazione con i tifosi/ascoltatori.

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *