fbpx

Milik a segno: l’ultima volta fu tanto tempo fa

Tuttosport

Arkadiusz Milik ritrova il goal con la maglia del Napoli

Nel pomeriggio del 19 ottobre 2019 al San Paolo l’attaccante polacco ritorna a segnare in azzurro. Milik mette a segno una doppietta che consegna la vittoria al Napoli contro i rivali dell’Hellas Verona. Il numero 99 riabbraccia il goal dopo molto tempo. Quando ha segnato l’ultima volta?

Il goal in nazionale

Finora a digiuno, i goal più recenti di Milik risalivano alla scorsa stagione. Anche in nazionale non segnava da quasi un anno. E’ proprio con la rappresentativa della Polonia a ritrovare la rete, con un sinistro bellissimo da fuori area nella partita contro la Macedonia (CLICCA QUI PER L’ARTICOLO SUL GOAL DI MILIK IN NAZIONALE). Goal ed urlo liberatorio che testimoniano la voglia matta di buttarsi alle spalle un periodo buio.

Verona nel destino: il Chievo l’ultima vittima

L’ultima volta in cui l’attaccante è andato a segno con la maglia del Napoli in una competizione ufficiale è stata il 14 aprile scorso, circa 6 mesi fa. Milik siglò un goal in trasferta a Verona contro il Chievo grazie ad un bel tiro dalla distanza. In quel match gli azzurri vinsero 3-1 ed i clivensi vennero condannati alla retrocessione in Serie B (CLICCA QUI PER RIVEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA).

Milik si sblocca con la doppietta all’Hellas. Per lui 2 goal in 4 partite giocate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *