fbpx

Galderisi: “Ibrahimovic sta tastando il terreno”

Giuseppe Galderisi

L’intervista telefonica di Galderisi in diretta a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giuseppe Galderisi. Allenatore ed ex calciatore, ha parlato della bella vittoria del Napoli nell’ultima partita contro il Verona. Galderisi sottolinea l’importanza di aver vinto nuovamente dopo alcuni risultati e prestazioni non convincenti. Dedica un’ultima battuta alla suggestione di mercato per gli azzurri, che nelle ultime ore porta il nome di Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue parole in diretta radio.

Le dichiarazioni live alla radio napoletana dopo Napoli-Hellas

“Il Napoli è stato bravo a portarsi a casa una vittoria importantissima contro il Verona che si è mostrata anche al San Paolo una squadra di tutto rispetto. 
E’ fondamentale la serenità per un attaccante e poi quando giochi un buon calcio alla fine raccogli sempre anche perché il Napoli ha in rosa buoni giocatori. Ancelotti cambierà molto e spesso, in base a chi avrà di fronte e può farlo perché in attacco ci sono varie possibilità”.

Una battuta sul possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic

“Ibrahimovic vorrebbe tornare in Italia e sta tastando il terreno. Napoli sarebbe perfetta per lui, la piazza ideale e uno come Ibra servirebbe a tutte le squadre italiane nonostante l’età”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *