fbpx

Fedele: “Ibra è un giocatore che fa la differenza”

Nel corso di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto l’operatore di mercato Enrico Fedele

Nel corso di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto l’operatore di mercato Enrico Fedele

Ecco le sue parole: 

“Ibrahimovic è un giocatore che nonostante l’età fa la differenza. Vale tutti gli attaccanti messi insieme: il Napoli con lui sarebbe Meret, Koulibaly, Ibra e altri 8 giocatori”. 

Il gioco ed il gap con la Juventus:

“De Laurentiis era convinto che col gioco potesse colmare il gap con la Juve, ma il gioco non c’è.  L’evoluzione del calcio c’è stata anche sulla mentalità e la strategia e De Laurentis ha capito che bisognava rivedere l’immagine, non mettere clausole inaccessibili e a ciò va aggiunta la lungimiranza del decreto crescita. Ancelotti voleva farsi passare uno sfizio: James Rodriguez, De Laurentiis però ha fatto bene a non prenderlo, ma Ibra potrebbe farselo passare perché verrebbe a costare meno di 2 milioni di euro. Detto questo, il terzino sinistro e il centrocampista vanno presi ugualmente”.

L’operatore di mercato poi conclude:

“Si stanno verificando le situazioni che tutti noi avevamo visto tempo fa. Ghoulam, Mertens, Milik, Younes, Insigne, sono 5 casi che fanno capire il malumore perché c’è chi gioca poco, chi vuole una squadra più competitiva. Quando il giocatore si vede utilizzato in un posto non suo e le sue performance non sono ottimali, sa che non può chiedere un aumento e che il suo valore diminuisce”

De Laurentiis il patron del Napoli apre ad ibrahimovic

L’arrivo di Ibra non è più una suggestione ma un vero e proprio desiderio. (Leggi qui) Già alcuni giorni fa, l’attaccante svedese, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta allo Sport, manifestò apertamente il suo piacere ad un eventuale ritorno in Serie A; Zlatan dunque, nel corso dell’intervista, si aprì ad un suo desiderio di voler approdare proprio  all’ombra del Vesuvio ed alla Corte di Mister Carlo Ancelotti ( per il quale ebbe parole di grande stima ). Ed oggi, De Laurentiis replica a quanto dichiarato da Ibrahimovic.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *