Un goal per Mauro: continua la raccolta fondi
Un goal per Mauro, che ha ancora bisogno di noi
Mauro Saulle è un bambino affetto da una forma tumorale rara, per cui è seguito costantemente dal Children’s Hospital International di Boston. La sua storia è arrivata a tante persone tramite i canali social. Sua mamma Paola ha chiesto un aiuto economico per poter sostenere le spese mediche richieste in America. Già di recente CasaNapoli si è attivata per dare una mano alla famiglia Saulle partecipando all’iniziativa “Un goal per Mauro” , la quale portò alla raccolta di alcune migliaia di euro da destinare al fondo creato per le cure. Oggi Mauro ha ancora bisogno di noi.
Mamma Paola Veneziano a Casa Napoli TV
La mamma di Mauro, Paola Veneziano, è intervenuta in diretta durante la trasmissione Casa Napoli TV. Intervistata da Max Viggiani e da Lida Sabic, ha spiegato qual è lo stato attuale delle cure.
E’ nato un problema economico. Il Children’s Hospital International di Boston ha richiesto il saldo delle cure precedenti. Ci spieghi meglio la situazione?
“Siamo stati a Boston. La cifra raccolta era di circa 48000 $, ma il totale è di 70000 $. I fondi sono arrivati ma solo in parte, perché alcune persone non sono riuscite ad effettuare il versamento. Ho fornito anche l’IBAN dell’Istituto in modo da far arrivare direttamente a loro la somma. Non solo abbiamo ancora un budget di 22000 $ da versare, ma Mauro necessita ancora di terapie ed altre cure a Boston“.
Come sta Mauro?
“Siamo in attesa di un ricovero al Bambin Gesù per un intervento. Lui lotta perché è un bambino che non si arrende. Va avanti e gioca anche se i problemi ci sono. Dobbiamo ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto, Milano Azzurra, le forze dell’ordine, gli amici della curva B e gli ultras. E’ grazie a tutti loro se siamo partiti per l’America“.
OGNUNO PUO’ CONTRIBUIRE ALLE CURE PER MAURO DIRETTAMENTE CON UNA DONAZIONE AL CHILDREN’S HOSPITAL INTERNATIONAL DI BOSTON
IBAN: Children’s Hospital International
numero: 27429930 swift: BOFAUS3N
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere