fbpx

Ancelotti a Sky: “Insigne mi ha abbracciato perchè avevo previsto che sarebbe stato decisivo”

liverpool napoli

Ancelotti, all’esito del Match contro il Salisburgo, conclusosi per 2-3, è intervenuto ai microfoni Sky  per commentare la prestazione della squadra

Alla Red Bull Arena si è da poco conclusa una strepitosa partita che ha visto il Napoli vincere per 3-2 sui padroni di casa ed  Ancelotti è intervenuto ai microfoni Sky. 

A sbloccare il risultato è stato Mertens al 17′ che ha così eguagliato i 115 gol di Maradona con la maglia del Napoli.

Tra i pali un impeccabile Meret ha più volte salvato il risultato ( pericolosissimi Haaland e Daka). Al 40′ il Salisburgo raggiunge il pareggio su rigore proprio di Haaland .

Ma Sarà ancora una volta uno straordinario Dries Mertens per tutti Ciro, a portare il Napoli di Ancelotti nuovamente in vantaggio nel secondo tempo superando così il Dio del calcio Diego Armando Maradona. Dunque il Salisburgo raggiunge di nuovo il pareggio  su goal Haaland di testa e l’immediata rete del 3-2 di Insigne.

Ecco le parole del Mister Carlo Ancelotti

“Mi aspettavo una gara così, per vincere qui serviva sacrificarsi molto, ci siamo stati per tutti i novanta minuti, sono contento e abbiamo portato a casa un bellissimo risultato. Abbiamo gestito bene la partita: abbiamo cominciato con piglio, poi abbiamo sofferto un po’ e poi siamo tornati ancora in vantaggio.”

Qualificazione agli ottavi?

Pensavo solo alla doppia sfida con il Salisburgo, ora ci aspetta quella in casa.

Il record di Mertens?

è stata una serata bellissima per lui ma anche per noi, stiamo tutti coi piedi per terra e pensiamo alla prossima.

Insigne?

Al gol di Insigne è venuto ad abbracciarmi perché gliel’avevo detto che poteva determinare il match, indipendentemente dai minuti a disposizione.

Sul Salisburgo

“Il Salisburgo è squadra temibile e pericolosa, soprattutto in casa, oggi rispetto all’anno scorso abbiamo tenuto testa, giocandoci al meglio le nostre carte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *