fbpx

Magoni: “Il Napoli dovrà tenere il passo”

Oscar Magoni

Le dichiarazioni di Oscar Magoni live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Oscar Magoni. Attualmente Direttore Sportivo del Renate in Lega Pro, Magoni ha indossato da calciatore le maglie sia dell’Atalanta che del Napoli. In azzurro fu uno dei protagonisti della risalita in Serie A nell’anno 2000.

In vista del match tra Napoli ed Atalanta ha rilasciato in ESCLUSIVA anche un’intervista a CasaNapoli.net per la rubrica “l’altra campana” (CLICCA IL LINK PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI CASANAPOLI.NET).

Ai microfoni della radio ha parlato dell’imminente sfida tra partenopei e bergamaschi, valida per il terzo posto in classifica. Tra aspettative deluse per gli azzurri e continuità impressionante di risultati per la Dea.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Ai nastri di partenza, il Napoli doveva essere la squadra con più vantaggi avendo cambiato meno dal punto di vista dell’organico e della guida tecnica. 
L’Atalanta ha una grande forza, corre tanto e impone il ritmo per cui il Napoli dovrà tenere il passo. Sarà importante restare corti ed attaccare la profondità perché nell’uno contro uno la Dea lascia qualcosa e attaccandola tra gli spazi il Napoli può far male. Attenzione però in difesa perché l’Atalanta porta tanti uomini in avanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *