fbpx

Savoldi: “Ancelotti fa troppo turnover”

Beppe Savoldi Marte Sport Live

Le dichiarazioni di Beppe Savoldi live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Beppe Savoldi. Da calciatore ha vestito le maglie di Atalanta, Bologna e Napoli. In azzurro ha giocato dal 1975 al 1979. Il suo trasferimento a Napoli avvenne in quegli anni per una cifra record.

Savoldi parla del momento degli azzurri in vista della delicata sfida contro l’Atalanta. Imputa il rendimento ed i risultati altalenanti al corposo turnover applicato dall’allenatore. Secondo l’ex calciatore ciò non gioverebbe alla creazione di una precisa identità di squadra.

Riguardo alla partita che si disputerà questa sera, ritiene che il Napoli sia obbligato a vincere per non perdere terreno e rimanere dietro a Juventus ed Inter. Di seguito le dichiarazioni ai microfoni della radio.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Non mi aspettavo questo rendimento altalenate del Napoli perché parliamo di una squadra molto competitiva e pensavo che le qualità venissero fuori. Credo che Ancelotti faccia troppo turnover e i giocatori non hanno un gioco ed una vera identità. 
L’Atalanta non ha nulla da perdere e questo la favorisce sempre, in ogni gara. Stasera ad esempio, il Napoli deve vincere per forza per non staccarsi dalla vetta. L’Atalanta invece non ha l’ossessione della vittoria. In attacco la Dea ha 3 calciatori che non danno punti di riferimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *