fbpx

Colonnese: “Scontro diretto per la Champions”

Colonnese

Le dichiarazioni di Francesco Colonnese live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ciccio Colonnese, ex calciatore. Nella sua lunga carriera da difensore ha vestito sia la maglia della Roma che quella del Napoli. Arrivò in azzurro proprio dopo una stagione in giallorosso alla corte di Carlo Mazzone, anno in cui totalizzò pochissime presenze.

Colonnese parla in vista della partita di domani pomeriggio in programma alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Match valido per la giornata numero 11 della Serie A 2019-2020 in cui Roma e Napoli si giocano il quarto posto e l’Europa che conta (AL LINK I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE).

Dà anche il suo parere sull’attuale condizione fisica della difesa azzurra, in particolare del gigante senegalese Koulibaly. Secondo Colonnese, oltre a dover ritrovare la migliore forma, il calciatore necessità dell’intesa con Manolas che ancora non si è creata alla perfezione.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Roma-Napoli è uno scontro diretto per la Champions perché l’obiettivo del Napoli deve essere la Champions visto che dal primo posto è ormai lontano. La Roma è in salute, viene da una bella vittoria a Udine e ci vorrà il miglior Napoli, il più concentrato per battere la squadra di casa. 

La condizione fisica di Koulibaly non è ottimale ed ha bisogno di trovare la giusta intesa con Manolas”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.