fbpx

Graziani: “Ad Ancelotti darei un bel sette in pagella”

Graziani Ciccio

L’ex calciatore Ciccio Graziani è intervenuto nel corso di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte

L’ex calciatore Ciccio Graziani è intervenuto nel corso di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Graziani si è soffermato sulla prossima gara di campionato tra la Roma ed il Napoli. parla in vista della partita di domani pomeriggio in programma alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Match valido per la giornata numero 11 della Serie A 2019-2020 in cui Roma e Napoli si giocano il quarto posto e l’Europa che conta (AL LINK I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE).

“Roma e Napoli stanno molto bene dal punto di vista fisico, da quello psicologico forse il Napoli ha qualche problemino, ma credo che episodi come quelli contro l’Atalanta possano addirittura rafforzare una squadra”.

Sulla stagione di Ancelotti

“Ad Ancelotti darei un 7 per la stagione fin qui disputata col Napoli perché c’è solo l’incidente di percorso col Cagliari che ha condizionato il cammino, poi in Champions sta facendo benissimo. A Fonseca invece darei un 8 perché tra mille difficoltà – conclude lo stesso Ciccio Graziani – è riuscito a ricompattare la Roma che è un gruppo molto forte mentalmente”.

Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto anche Ciccio Colonnese, ex calciatore. Nella sua lunga carriera da difensore ha vestito sia la maglia della Roma che quella del Napoli. Arrivò in azzurro proprio dopo una stagione in giallorosso alla corte di Carlo Mazzone, anno in cui totalizzò pochissime presenze.

Colonnese parla in vista della partita di domani pomeriggio in programma alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Match valido per la giornata numero 11 della Serie A 2019-2020 in cui Roma e Napoli si giocano il quarto posto e l’Europa che conta (AL LINK I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.