fbpx

Sconcerti: “Chi sta in campo ha diritto di sbagliare”

Sconcerti marte sport live

Le dichiarazioni di Mario Sconcerti live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mario Sconcerti, giornalista ed opinionista di calcio in TV. Ha parlato dell’episodio verificatosi durante Napoli-Atalanta dell’espulsione del tecnico Carlo Ancelotti.

Dell’ultima partita torna inevitabilmente sulla discussa decisione dell’arbitro Giacomelli. A detta di Sconcerti tutti possono sbagliare ma in caso di dubbio bisogna sempre affidarsi alla tecnologia del VAR.

Infine dedica una battuta alla prossima partita tra Roma e Napoli. Per gli azzurri non sarà una sfida facile contro i giallorossi, che nel corso delle partite hanno trovato fiducia e continuità nei risultati.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Non so cosa abbia detto Ancelotti a Giacomelli, posso dire che per me il rigore c’era. L’arbitro dovrebbe andare sempre a vedere se ha qualche dubbio, ma quel calcio di rigore su Llorente è stato visto da 3 arbitri, uno in diretta e 2 al Var. Chi sta in campo ha diritto di sbagliare per cui gli errori degli arbitri ci stanno

Ho visto tutte le partite di Roma e Napoli, la squadra giallorossa ha trovato una quadratura per cui c’è da capire che Napoli sarà. Manca la continuità agli azzurri e mi spiace perchè anche contro l’Atalanta ha pareggiato una gara nonostante la squadra di Gasperini non abbia giocato come sa fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *