fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Affari Tuoi”

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Giovedì 7 Novembre 2019

Prima pagina CDS Campania: “Affari Tuoi”, questo il titolo centrale del edizione campana del Corriere dello Sport.

Napoli bollente, pieni poteri ad Ancelotti.

Comunicato del club dopo la ribellione: Annunciate sanzioni ai giocatori, sul ritiro decide l’ allenatore. Nello spogliatoio sfiorata la rissa.

L’ editoriale del direttore Ivan Zazzaroni: Per fortuna che Carlo c’è.

Di spalla leggiamo del bomber biancoceleste: Immobile esclusivo: “Lazio, altro 100 gol con te”. “Resterò qui a vita, orgoglioso di essere accostato a Chinaglia. Simone? E’ speciale”.

In centro leggiamo dei neroazzurri dopo la sconfitta con il Borussia Dortmund: “Inter agitata, De Paul e Kouame per placare Conte”.

In basso leggiamo della Juve impegnata in Champions League contro il Lokomotiv di Mosca in Russia: “Dougla Costa d’ oro la Juve è negli ottavi”. Champions, la Signora vince a Mosca 2-1 e si qualifica, ma Sarri chiede di più. 

Promossi anche Icardi e Bayer.

L’ Atalanta conquista il primo punto: 1-1 con il City.

Europa League: Lazio Inzaghi sfida il Celtic, la Roma in Germania.

 

 

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia.
Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *