fbpx

Il Mattino – Meret salta il Genoa, altri big in dubbio

Meret sky

Il quotidiano ‘Il Mattino’ stamane si proietta alla partita fondamentale di sabato sera contro il Genoa.

‘Il Mattino’ dopo aver analizzato nei giorni scorsi in modo dettagliato il caos in casa Napoli, stamattina si sofferma sui dubbi di formazione.

Secondo il quotidiano Alex Meret non sarà sicuramente del match, visto che si è allenato a parte negli ultimi giorni.

Anche altri big della squadra sono in dubbio, uno su tutti Manolas, il quale ancora non ha smaltito il fastidio accusato la scorsa settimana.

Ghoulam come spesso accade negli ultimi tempi non sarà nemmeno in panchina, come probabilmente il brasiliano Allan.

Finalmente dopo una settimana a dir poco difficile per l’ ambiente azzurro, si ritorna a parlare di calcio giocato.

Ci si aspetta una gara gagliarda da parte della squadra, la quale non ha più alibi, deve dimostrare di essere matura e soprattutto unita.

 

 

Il Mattino è un quotidiano fondato a Napoli nel marzo 1892 da Edoardo Scarfoglio e Matilde Serao. Negli anni ha mantenuto il primato di primo quotidiano dell’Italia meridionale per numero di copie e diffusione tra i lettori. La sede del giornale è stata dal 1º maggio 1962 al 19 settembre 2018 in via Chiatamone 65, di fronte all’ingresso occidentale della galleria della Vittoria. In quel giorno infatti il giornale si trasferì dalla storica sede di vico rotto San Carlo (odierna piazzetta Matilde Serao), dietro la galleria Umberto I. Dal 20 settembre 2018 la sede attuale è al Centro Direzionale di Napoli, Isola B5, Torre Francesco. La nuova redazione è stata intitolata alla memoria di Giancarlo Siani, il cronista del Mattino ucciso nel 1985 dalla camorra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 7 =