fbpx

Carlo Alvino: “Il presidente parla con Ancelotti, avanti con lui! Domani partirà per gli USA”

Carlo Alvino Radio Gol KissKiss

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende di casa Napoli, ha sostenuto a Tv Luna che il presidente De Laurentiis ha scelto di non esonerare Carlo Ancelotti

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende di casa Napoli, ha sostenuto a Tv Luna che il presidente De Laurentiis ha scelto di non esonerare Carlo Ancelotti.

Carlo Alvino ha sostenuto che il Presidente Aurelio De Laurentiis parla, valuta e si confronta col tecnico Carlo Ancelotti, cercando il bene della squadra. Ragion per cui non c’è nulla che possa lasciar presagire un repentino cambio di guida tecnica. Almeno non a campionato in corso.

Queste le parole di Alvino a Tv Luna: 

“Il presidente con Ancelotti parla, valuta, si interessa su tutto quello che accade. Non succede nulla che possa pensare ad un cambio di conduzione tecnica nel Napoli. Si pensa a lavorare meglio per preparare al meglio le prossime sfide dopo la sosta contro Milan e Liverpool. Nessuna valutazione in corso per cambio tecnico, lo posso dire in modo certo”.

Carlo Alvino prosegue, poi, su Twitter sostenendo che De Laurentiis non rimanderà il viaggio negli Stati Uniti e che partirà nella giornata di domani. La squadra e la guida tecnica saranno impegnati a preparare le difficili sfide contro Milan, in campionato, e Liverpool, in Champions League, al rientro dalla sosta per le Nazionali.

 

Di seguito il tweet di Carlo Alvino:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *