fbpx

Lo staff di Gattuso: “La stima di De Laurentiis fa piacere al mister”

Rino gattuso rinnovi contratto Napoli corriere

Marco Sangermani, match analyst dello staff di Gennaro Gattuso, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte

Marco Sangermani, match analyst dello staff di Gennaro Gattuso, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte in vista della prossima gara di campionato tra Milan e Napoli

Ecco le sue dichiarazioni:

“La sfida tra il Milan ed il Napoli può avere contenuti molto interessanti, le due squadre si affrontano sempre a viso aperto e anche stavolta mi aspetto una gara intensa di contenuti.
Ricordo la gara dello scorso anno del San Paolo, uscimmo dal match per un nostro errore grave: perdemmo una palla su un disimpegno e ci condizionò il resto della partita. Noi eravamo meno spregiudicati, più attenti a non concedere, anche perché affrontammo il Napoli al San Paolo alla prima di campionato poiché saltammo la gara col Genoa”.

Gattuso stimato da De Laurentiis

“Gattuso stimato da De Laurentiis? Penso faccia piacere al mister, leggo i giornali come tutti, ma non parlano direttamente con me, certe informazioni non mi arrivano.
Siamo riusciti a far esprimere bene il Milan, abbiamo sofferto quando dovevamo soffrire e siamo soddisfatti del lavoro svolto. Il 4-3-3 è un sistema di gioco che mi piace, ma non sono molto legato ai numeri perché l’interpretazione varia e dipende dai calciatori che giocano in questo 4-3-3”

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sta vivendo forse il momento più duro della sua gestione con le ultime settimane che sono state davvero dure per l’ambiente: dalla società, ai calciatori, all’allenatore fino ad arrivare ai tifosi si sono vissuto momenti di altissima tensione.

Ancelotti rischia seriamente di saltare anche perché il suo rapporto con il Presidente sembra essere ai minimi storici. Secondo quanto riporta Tuttosport, la prima scelta degli azzuri in caso di esonero dell’ex di Psg, Real Madrid, Chelsea e Bayern Monaco è un pupillo di Ancelotti: Gennaro Ivan Gattuso che l’anno scorso fu artefice di un mezzo miracolo con il Milan quando sfiorò la qualificazione in Champions League. L’ex giocatore di Sion e Salernitana è ora libero sul mercato ed ha rifiutato diverse destinazioni come Sampdoria, Genoa e proprio lo stesso Milan che aveva pensato ad un suo ritorno prima di puntare su Pioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *