fbpx

Ceccarini: “Mertens e Callejon non pensano al rinnovo”

Niccolò Ceccarini Everton Visite mediche allan

Le dichiarazioni di Niccolò Ceccarini live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Niccolò Ceccarini, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato.

Riferisce di un Napoli apparso fisicamente in salute nella partita di Champions League contro il Salisburgo, nonostante non sia arrivata la vittoria e la qualificazione anticipata. La situazione che si è creata dopo ha invece originato delle spiacevoli vicende e voci relative al calciomercato. Infatti Ceccarini tenta di fare il punto sulla questione rinnovi contrattuali e sulle eventuali partenze. Secondo il giornalista la società sarebbe vicina ai prolungamenti per i calciatori Milik, Zielinski e Maksimovic. Altro destino invece tocca i due senatori Callejon e Mertens, sempre più vicini a lasciare l’azzurro.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Contro il Salisburgo ho visto un Napoli impreciso, ma in salute. Non avrei mai pensato ad una squadra in crisi, poi il post partita ha creato un po’ di caos, ma in campo non mi era per niente dispiaciuto. 

Mertens e Callejon non hanno preso in considerazione la proposta di rinnovo del Napoli. Non credo partano a gennaio, vogliono chiudere la stagione nel Napoli, poi però credo che a fine anno andranno via. Sono fiducioso invece sui rinnovi di Milik, Zielinski e Maksimovic”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *