fbpx

Le dichiarazioni di Liguori a Radio Marte

Andrea Sereni Radio Marte Ancelotti

Paolo Liguori, attuale direttore del TG Com, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte.Liguori si è espresso su varie tematiche, tra le altre, che riguardano il Napoli.  Ecco le sue dichiarazioni in merito alla squadra partenopea:

Ancelotti ha vinto tutto partendo spesso in situazione di svantaggio  e non deve dimostrare niente a nessuno. L’ammutinamento è un episodio grave, ma semplice perchè legato esclusivamente ad un episodio. La società deve prenderlo come un segnale, un allarme”.

Il giornalista ha parlato anche della Roma, in particolare di Florenzi. Il capitano della Roma sembra essere fuori dai piani di Fonseca, pertanto si rincorrono le voci di mercato su chi riuscirà ad accaparrarsi le prestazioni del talentuoso giocatore. Secondo alcuni esperti di calciomercato, anche il Napoli è sulle sue tracce, e sembra che stia trattando con la Roma inserendo come contropartita Hysaj, seguito dalla Roma già in estate.

“La Roma non ha una società, per questo sono spesso dalla parte del blocco forte dei giocatori. Florenzi è da 6 settimane che sta in panchina e non per motivi tecnici. Non facendolo giocare, la società pensa che la gente si dimentica di lui, rende la cessione meno dolorosa e lo salva dagli infortuni perché la Roma lo venderà e farà plusvalenza.

Infine Liguori ha commentato l’episodio che ha visto protagonista Ronaldo in Juve Milan. Il centravanti portoghese, in quell’occasione, non ha accettato di buon grado la sostituzione voluta da Sarri. Il giornalista ha trovato fastidioso il suo atteggiamento, affermando che un giocatore come Maradona, non si è mai reso protagonista di un episodio del genere:

“Ronaldo e quel suo andarsene mentre la patita è ancora in corso è stato fastidioso, ma lo sarebbe stato a prescindere da chi ha fatto quel gesto. Maradona ha sempre rispettato i compagni, tutta la squadra lo adorava”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *